Miriam Leone fascino assoluto nelle vesti di Eva Kant

Miriam Leone fascino indescrivibile nei panni di Eva Kant

Miriam Leone nei panni di Eva Kant (Foto da Facebook)

Miriam Leone è una ex modella, attrice e conduttrice televisiva. Nasce a Catania, dove frequenta il Ginnasio Statale per poi iscriversi alla facoltà di Lettere e Filosofia.

Il mondo dello spettacolo e della televisione è sempre stato nelle sue corde. Nel 2008, infatti, partecipa a Miss Italia, conquistando l’ambita corona dopo un ripescaggio.

È proprio Miss Italia il suo trampolino di lancio: nel 2009 assume il timone di Unomattina Estate. Ricordiamo in Rai altre due importanti conduzioni: Mare Latino e Mattina in Famiglia.

Il passo dalla televisione al cinema è breve: nel 2010 la Leone è una delle protagoniste del film di Giovanni Veronesi Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso.

Miriam è protagonista di molti film di successo al fianco di grandi attori italiani. La ricordiamo in Fratelli Unici con Raoul Bova e Luca Argentero.

E ancora, La scuola più bella del mondo e Il tredicesimo apostolo. La Leone approda in una delle serie più seguite di Sky Italia: 1992, 1993 e 1994 nei panni di Veronica Castello accanto a Stefano Accorsi.

Miriam Leone…