“Mio figlio ha problemi. Ricciarelli? Pochezza umana”

Torna a difendere suo figlio Nicola Pisu, Patrizia Mirigliani. Il 32enne si trova attualmente al Grande Fratello Vip e la storica patron di Miss Italia non si tira indietro quando c’è bisogno di dare un’opinione su ciò che accade nella Casa. Questa volta, ne ha da dire su Katia Ricciarelli, che sembra essere riuscita a farla innervosire parecchio. In particolare, Patrizia ammette che non si aspettava di ritrovarsi di fronte a un determinato comportamento della soprano. Ma cos’è successo?

Dopo aver lanciato una bella frecciata a Manila Nazzaro, la Mirigliani difende ancora suo figlio Nicola, durante la puntata di Casa Chi. Nel corso del nuovo appuntamento condotto da Rosalinda Cannavò, non le manda a dire. “Non mi aspettavo questa pochezza umana”, ammette la madre di Pisu, senza peli sulla lingua, riferendosi alla cantante lirica. Ebbene, Patrizia non a per nulla apprezzato il fatto che la Ricciarelli abbia affermato più volte di non riuscire a capire Nicola quando parla.

Innanzitutto, la Mirigliani ci tiene a far presente che “nella Casa è entrato un ragazzo con tanti problemi, con un isolamento forte che ha creato negli anni”. Pertanto, crede che questa esperienza al GF Vip 6 per Nicola possa rappresentare “una bella palestra di vita”. Sta notando che…