Minneapolis spari nel centro commerciale più grande degli Stati Uniti

La polizia del Minnesota è intervenuta per una possibile sparatoria al Mall of America, nella periferia di Minneapolis. In particolare, la polizia di Bloomington ha confermato su Twitter che stava intervenendo per  “un incidente in corso” con numerosi agenti sulla scena. Al momento non sono stati diffusi altri dettagli.

Il portavoce del Mall of America Dan Jasper ha confermato che il centro commerciale è stato chiuso ma non ha dato altri dettagli, mentre sul profilo Twitter del centro commerciale è stato precisato che l'”incidente” è stato “isolato” in un negozio.

In un video pubblicato sui social media si vede un uomo che urla mentre cammina vicino al negozio Nike e si sentono tre colpi che sembrano spari. Il centro commerciale, aperto nel 1992, è il più grande degli Stati Uniti ed è una destinazione turistica.

Un altro video pubblicato online mostra le persone in fuga dal parco divertimenti al piano terra del gigantesco centro commerciale, con i bambini per mano e le buste dello shopping.

In un altro video si vede una coppia di agenti di polizia, di cui uno con un fucile, che si muove attraverso il centro commerciale e persone che si allontanano rapidamente dall’atrio interno. Il Mall of America…