“Minacciato per come mi vesto, fan morbosi con me e Giulia”

News

Il cantante si è raccontato a poche settimane dal Festival di Sanremo e ha rivelato i commenti ricevuti per i pregiudizi della gente

Sangiovanni è sulla copertina italiana del numero speciale di Vanity Fair dedicato alla Generazione Futuro. Qualcosa che lo rende molto contento e orgoglioso, ma oltre alla copertina c’è anche una bella intervista all’interno della rivista. Ha parlato dei cambiamenti che ci sono stati nella sua vita da quando ha trionfato nel circuito canto ad Amici 20, edizione che ha vinto insieme a Giulia Stabile, la vincitrice del programma e del circuito danza. Hanno portato a casa la coppa e anche l’amore, perché non sono decollate solo le loro carriere artistiche ma anche la vita sentimentale.

Hanno sugellato il primo anno d’amore e hanno festeggiato anche un anno da Lady, Giulia lo ha fatto in modo speciale. Adesso però è tempo di concentrarsi su Sanremo, visto che mancano due settimane al debutto sul palco dell’Ariston. Sangiovanni canterà Farfalle, un brano che parla di rinascita e di tornare a respirare. Una canzone che lui sente molto perché parla del suo smarrimento di fronte ai cambiamenti importanti e che lo hanno portato a non stare bene. Un viaggio che ha cominciato con Perso…