Mina Settembre, la clamorosa decisione: è stato stabilito così

Mina Settembre, la clamorosa decisione: è stato stabilito così; la notizia riguarda la seconda stagione della fiction Rai.

Dopo il consueto stop estivo, i principali programmi tv sono pronti a tornare in onda. Dai reality show alle fiction, è tutto pronto per la ripartenza di una nuova, attesissima, stagione televisiva. Dove tornerà anche l’amatissima Mina Settembre.

Mina Settembre (Credits Raiplay)

La fiction che narra le vicende dell’assistente sociale napoletana è una tra le più amate dal pubblico italiano. Merito anche di Serena Rossi, protagonista assoluta della serie, nei panni di Gelosmina ‘Mina’ Settembre. Ma quando andrà in onda la seconda stagione della fiction di Rai Uno? A questo proposito, c’è un clamoroso cambio di programma. Ecco cosa è stato deciso.

Mina Settembre, la decisione riguarda la seconda stagione: cosa accadrà

Un grandissimo successo, come accade praticamente sempre quando si parla di fiction targate Rai. Parliamo di Mina Settembre, la serie televisiva liberamente ispirata ai racconti di Maurizio De Giovanni, che ha conquistato il pubblico con la prima, intensa, stagione. Pubblico che ora è in trepidante attesa del secondo capitolo della fiction. Che, però, arriverà più tardi del previsto. Come riporta DavideMaggio.it, infatti,…