Mina, emerge finalmente tutta la verità dietro l’addio della cantante

Mina, emerge finalmente tutta la verità dietro l’addio della cantante. Cosa accadde realmente 40 anni fa? Tutti i particolari da non perdere. 

La cantante Mina (Foto da Pixabay)

Mina non ha bisogno di alcuna presentazione, perché è tra le voci più amate ed apprezzate da grandi piccini. Le sue canzoni sono una pietra miliare della storia della musica italiana e ancora oggi provocano un tuffo nel cuore a chi le ascolta.

Soprannominata La tigre di Cremona ha pubblicato, lungo tutta la sua carriera, oltre 100 album e 40 raccolte. Ha collaborato con i più grandi della musica e ha stretto un sodalizio imprescindibile con l’amico e collega Adriano Celentano.

Mina, cosa si nasconde dietro il suo addio alle scene? Il motivo è venuto fuori una volta per tutte

Sebbene abbia abbandonato le scene ormai da diversi anni, restano ancora forti dubbi sul suo addio. O meglio, resta tantissima amarezza nel non poterla più ammirare dal vivo o in televisione. Cosa accadde realmente?

Facciamo un salto indietro nel passato e torniamo al 1978 quando Mina si è esibita per l’ultima volta in scena. Un fulmine a ciel sereno per molti che non si sarebbero mai aspettati, così, di punto in bianco una scelta così categorica e repentina. Il motivo di quella decisione?

In tanti, anzi tantissimi…