Milly Carlucci, ‘trattamento di favore’ per un concorrente di Ballando: chi l’avrebbe mai detto

Milly Carlucci è prontissma ed entusiasta di lanciarsi in una nuova avventura a Ballando con le stelle che affronterà con la sua solita mano sicura. Ma quale trattamento di favore ha attuato nei confronti di un concorrente? E come mai? 

Milly-Carlucci-Ballando con le stelle- Political24

Milly Carlucci non vede l’ora di aprire le danze della sua storica trasmissione: Ballando con le stelle, ormai giunto alla sedicesima, trionfale, edizione. Per la partenza è previsto un omaggio alla mitica Raffaella Carrà, tristemente scomparsa il 5 luglio scorso. “Sarà un ricordo veramente sentito” ha annunciato la padrona di casa, poiché tutti ci metteranno il cuore in quanto fan della dea del Tuca Tuca.

Milly Carlucci, ecco a chi ha riservato un ‘trattamento di favore’

Il pubblico di Ballando con le stelle ormai non sta più nella pelle all’idea del prossimo ritorno del fortunato talent show di Milly Carlucci il 16 ottobre. Nel frattempo sono già stati ufficilializzati i tredici duetti di concorrenti vip e maestri che si contenderanno il primato a suon di valzer.

Tra i vip ci sono Al Bano, l’ex rugbista Alvise Rigo, il motociclista Andrea Iannone, Bianca Guascoigne, figlia di Paul Guascoigne,il calciatore Fabio Galante, il cantautore Memo Remigi, Mietta, Morgan e anche…