Milly Carlucci senza peli sulla lingua: “cara Mara sei una…”

Milly Carlucci è una straordinaria presentatrice che in questo periodo è impegnata con Ballando con le stelle. Ma che cosa ha detto su Mara Venier?

Milly Carlucci e Mara Venier – Political24

Milly Carlucci, come accennato, ogni sabato è impegnata con il suo fortunatissimo talent show su RaiUno che appassiona milioni di spettatori. Nell’ultima puntata, a seguito delle precedenti polemiche tra Morgan e la giurata Selvaggia Lucarelli, la conduttrice ha voluto intervenire assicurando che la giuria è scelta con cura, tra professionisti e che ognuno è libero di dire ciò che vuole.

Ma che cosa ha dichiarato sulla Venier?

Milly Carlucci: ecco che cosa ha detto su Mara Venier

Nel corso di una pausa pubblicitaria dell’ultima puntata di Domenica In Mara Venier è caduta e ha battuto la testa. Dopo aver affidato solo per qualche minuto il timone al collega Pierpaolo Pretelli è ricomparsa zoppicante, con una fasciatura al piede e alla caviglia e con del ghiaccio sulla fronte.

Pare che inizialmente volesse lasciare la conduzione, ma capendo che poteva farcela, ha proseguito con l’intervista a Memo Remigi. Solo che in seguito il dolore è diventato così forte che persino la ‘zia’ Mara ha dovuto mollare la trasmissione. Prima di andarsene ha cercato di rassicurare tutti,…