Milly Carlucci, punta ad una coppia di ballerini speciali: torneranno insieme per una notte

La storica conduttrice e autrice televisiva ha puntato una grande coppia del mondo dello spettacolo per il suo programma ‘Ballando con le stelle’. Di chi si tratta? Ecco a chi è stato rivolto l’invito.

Milly Carlucci è nata a Sulmona, in Abruzzo, il primo ottobre del 1954. Già negli anni ’80 è diventata nota a tutto il pubblico televisivo nei ruoli di conduttrice e showgirl. Da oltre 40 anni è costantemente presente in televisione. Dal 2005 è alla conduzione del noto programma di successo: ‘Ballando con le stelle’.

Milly Carlucci – Altranotizia.it (Fonte: Google)

Ma a quale famosa coppia del mondo dello spettacolo e della televisione ha rivolto un prestigioso invito Milly? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda.

Milly Carlucci e la proposta ‘indecente’

Milly Carlucci è sposata dal 1985, con suo marito Angelo Donati. I due sono genitori dei figli, Angelica Krystle e di Patrick. La donna ha anche una sorella, vale a dire l’ex parlamentare e anch’essa conduttrice televisiva, Gabriella Carlucci.

Dal 2020, Milly è alla conduzione di un altro noto programma su Rai Uno, vale a dire ‘Il cantante mascherato’. Ma quale proposta ha fatto la storica conduttrice di ‘Ballando con le stelle’ a una delle coppie più amate della televisione italiana? Ecco…