Milly Carlucci, eppure i fan non aspettavano altro: che brutto colpo

Milly Carlucci è alle prese con la nuova, strepitosa, stagione di Ballando con le stelle che anche quest’anno sta facendo scintille e ottimi ascolti tra agguerriti concorrenti, balli scatenati e qualche polemica. Ma di quale brutto colpo si parla? Cos’è successo?

Milly-Carlucci-Political24

Nell’ultima puntata del suo fortunatissimo talent show ballerino Milly Carlucci ha dovuto cercare di sedare una lite scoppiata tra il cantante Morgan e la giurata Selvaggia Lucarelli. Discussione che ha poi trasceso i confini dello show con il musicista che ha denunciato la giornalista per aver diffuso una sua comunicazione privata.

Intervenuta a Storie italiane la padrona di casa di una delle trasmissioni ammiraglie di Rai Uno ha promesso che, sabato prossimo, cercherà di riportare un po’ di pace tra i due contendenti. Nel frattempo quale ‘delusione’ si profila all’orizzonte?

Milly Carlucci, che brutto colpo: i fan non aspettavano altro

Milly Carlucci è sicuramente una delle icone della Rai, una presentatrice con ormai decenni di esperienza alle spalle. Dal 1991 al 1996, nella rete di Stato ha condotto Scommettiamo che…? insieme al compianto Fabrizio Frizzi. Mentre dal 1995, per sette edizioni, è stata al timone del Pavarotti & Friends, manifestazione musicale a scopo…