Milly Carlucci e la separazione da Angelo: l’amara verità però è ben altra

Milly Carlucci non ha sicuramente bisogno di presentazioni. La conduttrice è una delle donne più amate d’Italia ed è attualmente al timone di Ballando con le Stelle. Tempo fa si è parlato di separazione dal marito. Cosa è successo?

Milly Carlucci-Angelo Donati-Altranotizia

Milly Carlucci è alla conduzione di Ballando con le Stelle per la sedicesima volta e il successo che riscuote anno dopo anno è sempre maggiore. La simpatia ed il sorriso della presentatrice hanno conquistato il pubblico fino dai suoi esordi.

La carriera della bionda di origini abruzzesi ha tanto da raccontare mentre la sua vita privata non ha mai fatto parlare più di tanto il gossip perché il legame con Angelo Donati è nato nel 1985 e non si è mai accostato il nome di nessun altro uomo alla nota showgirl.

Milly Carlucci e la separazione da Angelo Donati

La nota soubrette ha iniziato la sua carriera con Renzo Arbore nel programma ‘L’altra Domenica’ e successivamente ha condotto uno storico programma Rai ‘Giochi senza frontiere‘ e da quel momento in poi non si è mai più fermata.

Ha lasciato la Rai per pochi anni per un breve parentesi a Mediaset per poi tornare all’emittente di origini e non andarsene più. Gli anni 90′ hanno consacrato la Carlucci tra le stelle della TV italiana. Ha