Milly Carlucci, ‘costretta’ a rinunciare alla terza gravidanza | Il triste retroscena

Milly Carlucci in un’intervista di qualche tempo fa ha rivelato il suo desiderio a cui ha però dovuto rinunciare: avere un terzo figlio. Perché è stata ‘costretta’ a rinunciarvi?

Milly Carlucci-Political24

La bella Milly Carlucci è pronta per tornare con una nuova edizione di Ballando con le stelle. A partire dal 16 ottobre la vedremo infatti protagonista del sabato sera su Rai uno, con tante sorprese inattese e un cast davvero sorprendente. Non mancheranno di certo i colpi di scena e sicuramente la spietata giuria non risparmierà proprio nessuno. Una cosa è certa: il successo è assicurato! In effetti, quando si tratta di Milly, i programmi non possono che andare alla grande e rivelarsi sempre delle grandi soddisfazioni sia a livello di ascolti che di riscontro positivo da parte del pubblico a casa. I suoi programmi sono puliti, eleganti e impeccabili come lei, non eccedono in volgarità e non risultano ridondanti. Gli ascolti vengono conquistati con il saper fare televisione e di questo non bisogna nemmeno stupirsi, lei è tra le regine indiscusse.

Ma se sul fronte lavoro va tutto a gonfie vele, si può dire lo stesso della vita privata: è sposata con Angelo Donati dal 1985 con cui ha avuto due meravigliosi figli: Angelica e Patrick. Allora perché è stata…