Milan-Napoli con vista scudetto? Pioli vs Spalletti ▷ Gli esperti presentano la sfida in panchina

Milan-Napoli: super sfida tra allenatori. Pioli vs Spalletti: chi la spunterà? A San Siro 70mila spettatori assisteranno al primo snodo importante della stagione 2022/2023.

I due mister si confronteranno in un match che potrà già dire molto in chiave alta classifica. I rossoneri vogliono concedere il bis dopo lo scudetto conquistato lo scorso anno. I partenopei invece sperano di frequentare il gotha del campionato fino alla prossima primavera. Occhio alle probabili formazioni. Diavolo in campo con il solito 4-2-3-1: Maignan. Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez. Tonali, Bennacer. Messias, De Ketelaere, Saelemaekers. Giroud

Dovrebbero rispondere gli azzurri con un 4-3-3: Meret. Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui. Anguissa, Lobotka, Zielinski. Politano, Raspadori (o Simeone), Kvaratskhelia. Kick off alle ore 20.45 di domenica 18 settembre. Arbitro dell’incontro Mariani. Assistenti Preti e Berti. Quarto uomo Dionisi. Al Var Irrati e Giallatini.

Furio Focolari

Sia a Pioli, sia a Spalletti mancava quel quid in più per raggiungere grandi traguardi. Poi però Pioli è riuscito a fare il miracolo con lo scudetto vinto dal Milan nella passata stagione. Io continuo a dire che i rossoneri vincendo il titolo hanno fatto un mezzo miracolo. Consideravano Pioli un…