Il mondo del calcio italiano è scosso per la prematura scomparsa di un campione: lutto al Milan stasera impegnato con la Lazio.
A poche ore dalla partita con la Lazio, nella quale si gioca le ultime speranze di restano attaccato al carro vincente del Napoli di Spalletti, il Milan affronta un lutto che lo colpisce. Un ex giocatore, cresciuto nelle sue giovanili e poi tornato, una volta finita la carriera, come allenatore e direttore di una scuola calcio, è scomparso improvvisamente a soli 48 anni.
Infatti, è di queste ore la notizia della morte di Patrizio Billio, il quale lasciato il mondo del calcio e conseguita la laurea in Scienze Motorie con indirizzo Sports Management all’Università Cattolica di Milano, era tornato al Milan, tesserato come allenatore delle giovanili. L’ex calciatore ormai dal 2011 dirigeva una scuola calcio per conto della società rossonera in Kuwait.
Chi è Patrizio Billio: la sua morte un lutto per il Milan
Ieri ci ha prematuramente lasciato Patrizio Billio, cresciuto nel nostro Settore Giovanile e dal 2011 allenatore della nostra Scuola Calcio in Kuwait.
Tutta la famiglia rossonera si stringe al dolore dei suoi cari. Riposa in pace, Patrizio. pic.twitter.com/JEabsobhBP— AC Milan (@acmilan) January 24,…