Mila Suarez torna a dire la sua su Alex Belli e colpisce anche Delia

Alex Belli è uno dei protagonisti indiscussi della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Entrato nella Casa dichiarando il suo immenso amore per Delia Duran, con la quale ha scambiato anche delle promesse di matrimonio con una cerimonia bellissima poco prima l’ingresso, si è poi pericolosamente avvicinato alla coinquilina Soleil Sorge. A commentare i suoi passi e a darne una spiegazione, è Mila Suarez, la sua ex compagna che, ormai, non prova nessun tipo di stima nei suoi confronti e non lo nasconde.

Mila Suarez, le accuse ad Alex Belli

Mila Suarez e Alex Belli hanno alle spalle un’intensa storia d’amore che, però, è terminata nel peggiore dei modi. I due si sono conosciuti nel 2017 e, tra loro, è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Seppur lui aveva messo da poco fine al matrimonio con Katarina Raniakova, ha deciso di buttarsi a capofitto in una nuova relazione, andando subito a convivere con lei.

La storia, però, termina nel giro di un anno, tra pesanti accuse. Alex, stando a quanto sostenuto dalla Suarez, l’avrebbe tradita con l’attuale compagna, nonché futura moglie, Delia Duran. E, ora che l’attore è chiuso nella Casa più spiata d’Italia e sta vivendo un pericoloso avvicinamento…