Mietta, sapete chi è l’ex della concorrente di Ballando? | Lo conoscete benissimo

La nota cantante Mietta, il cui nome di battesimo è Daniela Miglietta si misurerà presto con le coreografie di Ballando con le stelle. Il programma capitanato anche quest’anno da Milly Carlucci comincerà il prossimo 16 ottobre e intanto tutti sono curiosi di conoscere meglio i concorrenti del talent. Di Mietta ricorderete benissimo il ritornello di Vattene Amore e tutti i suoi più grandi successi. Ma sapete con chi era fidanzata? Ecco tutta la verità.

Mietta-Altranotizia

Mietta è anche un’attrice oltre a essere una cantante dal timbro meraviglioso. Ha partecipato anche a molti programmi televisivi tra i quali “Music Farm”, “Tale e quale show” e “I migliori anni” e adesso sta per intraprendere l’esperienza dello show ballerino condotto da Milly Carlucci.

Ma oltre a conoscere i suoi successi, cosa sappiamo di lei e soprattutto della sua vita privata del passato?

L’ex di Mietta è un attore ed ex naufrago

Mietta è sempre stata appassionata di canto e ha raggiunto grazie all’esperienza al teatro Ariston un successo senza precedenti già nel lontano 1989. Partecipando a Sanremo infatti, ha vinto quella edizione intonando dinanzi al pubblico del Festival della canzone italiana il brano “Canzoni” nella categoria “Nuovi”.

L’anno successivo, sempre al…