Michelle Hunziker, tutta la verità su Trussardi: “Tradita proprio con lei”

Michelle Hunziker, tutta la verità sulla crisi con Tomaso Trussardi. L’imprenditore l’avrebbe tradita proprio con lei. Intanto arriva un comunicato ufficiale che lascia tutti senza parole.

Hunziker tradita da Trussardi – lettoquotidiano.it

È finita tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Attraverso il loro ufficio stampa, la (ex) coppia ha dato il triste annuncio. Che cosa è accaduto tra i due? L’impresario di moda avrebbe tradito la presentatrice con un’altra donna famosa.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, arriva l’addio definitivo

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati. Poco fa, attraverso un comunicato stampa, l’ex coppia ha dato il triste annuncio :

“Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tommaso”.

Da qualche giorno si mormorava di una profonda crisi che aveva inficiato quello che sembrava essere un amore perfetto, d’altri tempi. Insieme da 10 anni e dopo aver messo al mondo due splendide bambine, Sole e Celeste, anche il secondo…