Michelle Hunziker torna a Striscia la Notizia: è negativa al Covid

Finalmente una gioia per Michelle Hunziker, dopo giorni trascorsi inevitabilmente con apprensione e tristezza. Una notizia davvero bella quella che è stata annunciata qualche ora fa e a fornirla è stato il sito ufficiale di Striscia la Notizia. Infatti, dopo aver appreso questa informazione, il tg satirico ha immediatamente informato il suo pubblico. Si resta in attesa di qualche dichiarazione dell’ex moglie di Eros Ramazzotti, che potrebbe sicuramente aggiungere qualche dettaglio.

Ma Michelle Hunziker non ha fatto parlare recentemente di sé solo per il programma Striscia la Notizia, ma anche a livello personale. Lei è fidanzata con Giovanni Angiolini e il settimanale di gossip ha aggiunto: “La coppia è partita separatamente dall’Italia venerdì scorso e si è data appuntamento in un hotel del centro della capitale francese. Da quel momento la Hunziker e Angiolini sono usciti mano nella mano, fra baci, abbracci e tenerezze. Nel pomeriggio hanno fatto un giro turistico, andando a visitare anche la Tour Eiffel”.

Michelle Hunziker torna a Striscia la Notizia

Diversi siti stanno riprendendo la notizia riguardante Michelle Hunziker e Striscia la Notizia. Più di sette giorni fa la conduttrice svizzera aveva fatto sapere di essere stata colpita dal coronavirus….