Michelle Hunziker pronta ad essere nonna: “L’ho desiderato a lungo”

Michelle Hunziker non riesce più a contenere la gioia del futuro ruolo da nonna. Da quando sua figlia Aurora Ramazzotti ha annunciato la sua prima gravidanza, la conduttrice trascorrere moltissimo tempo con l’ex marito Eros, e con un’altra persona, che fino ad oggi era sconosciuta al mondo dei social: la consuocera Francesca Romana Malato, la mamma di Goffredo Cerza.

Michelle Hunziker, inseparabile dalla consuocera Francesca Romana

“Nonne”. Basta questa parola per riempire il cuore di Michelle Hunziker e Francesca Romana Malato, consuocere e amiche, che presto dovranno svolgere il compito più bello della loro vita, come dice la didascalia della loro ultima foto social insieme. Le mamme di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, che da poco hanno annunciato la prima gravidanza della ragazza, da quando hanno saputo la notizia sono sempre insieme.

La signora Malato, che ha un profilo Instagram blindatissimo, compare oggi in questa foto delle due donne insieme, fatta da Aurora e subito repostata da Michelle, e non è la prima volta. Nei giorni scorsi aveva fatto il giro del web l’immagine della Hunziker e Eros Ramazzotti con i consuoceri, i genitori di Goffredo, papà Fabio e mamma Francesca Romana. La fotografia era stata scattata nel backstage del concerto del…