Michelle Hunziker mamma tenerissima: la dedica su Instagram a Sole e Celeste

La montagna, il sole, l’immensità dei prati verdi, la spensieratezza dei giochi nei boschi: l’estate è il periodo perfetto non solo per rilassarsi dopo mesi di intenso lavoro, ma anche per ritrovare la bellezza della quotidianità con la propria famiglia. Una voglia di ritrovarsi a cui non fa eccezione nemmeno Michelle Hunziker che ama condividere sui suoi profili social le vacanze che sta trascorrendo insieme al marito Tomaso Trussardi e alle figlie Celeste e Sole.

D’altronde, la centralità della famiglia nella vita della conduttrice si è rivelata in tutta la sua intensità anche durante il periodo delicato degli ultimi mesi: un momento di convivenza forzata che si è trasformato in un’occasione di unione per la famiglia allargata della conduttrice.

Michelle, infatti, oltre a Celeste e Sole, ha un altro grande amore: Aurora, oggi giovane donna, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti arrivato al termine nel 2009. Un rapporto sereno e consapevole quello tra la Hunziker e la figlia maggiore che sono cresciute insieme e che hanno saputo costruire un legame speciale, che è riuscito ad andare oltre alle difficoltà della vita.

Dopo la fine del matrimonio con Ramazzotti, infatti, Michelle ha ritrovato l’amore solo dopo diversi anni, quando nel 2011 ha…