Michelle Hunziker, l’inseguimento che l’ha traumatizzata: “pregavo che non riuscisse a entrare”

Michelle Hunziker in una recente intervista si è lasciata andare al racconto di un episodio del passato che l’ha turbata molto. Un episodio difficile da dimenticare, dove è stata vittima di un’aggressione. 

Michelle Hunziker-Political24

Michelle Hunziker è una delle conduttrici e delle personalità più amate dal pubblico a casa. Piace perché è spontanea, naturale, semplice, alla mano e davvero simpatica e divertente. Senza dimenticare il suo talento innato per la conduzione e per l’intrattenimento, oltre ad una bellezza invidiabile che la contraddistingue.

Ma dietro a questa parvenza di ottimismo e solarità, si nascondono alcuni episodi legati al suo passato molto difficili da dimenticare. Uno in particolare, risalente agli inizi della sua carriera, l’ha turbata moltissimo. Ma sapete di che cosa si tratta?

Michelle Hunziker, il racconto dell’aggressione subita: ecco cos’è successo

Michelle Hunziker è oggi una persona affermata, in carriera che ha raggiunto traguardi notevoli nel corso della sua vita, professionale e sentimentale. E’ legata ormai da tantissimi anni all’imprenditore Tomaso Trussardi con cui ha avuto due bellissime bambine. Mentre dalla precedente relazione con Eros Ramazzotti, ha avuto Aurora, con cui ha un rapporto davvero unico e…