Michelle Hunziker, l’impensabile rivelazione: “Anni fa? Ero un maschio”

L’articolo Michelle Hunziker, l’impensabile rivelazione: “Anni fa? Ero un maschio” è stato pubblicato pria, nella sua versione originale, sul sito LettoQuotidiano.it.

Michelle Hunziker, una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Il suo sorriso ha incantato milioni di telespettatori, ma non tutti sanno cosa ha vissuto in passato. Certi drammi non si dimenticano e lei lo sa bene: scopriamo di più. 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker -Lettoquotidiano.it

Siamo abituati a vederla sempre sorridente e scherzosa, ma in passato non era così. Per anni è stata in guerra con se stessa e con la sua femminilità a causa di ciò che ha vissuto, oggi è una vera icona di stile e bellezza: scopriamo di più.

window._tgvtag = window._tgvtag || []; window._tgvtag.players = window._tgvtag.players || [];window._tgvtag.players.push( { ‘placement’: ‘videoplayer-outstream’,’id’: 854, ‘type’: ‘outstream’} );

Michelle Hunziker, oggi è più bella che mai

Michelle Hunziker è una delle donne dello spettacolo italiano più amate di sempre. Grazie alla sua bellezza e il suo ottimismo è riuscita a conquistare il pubblico italiano. La conduttrice è stupenda: occhi azzurri e capelli biondi, oltre al suo corpo da urlo. Ma il suo carattere forte è qualcosa di raro,…