Michelle Hunziker, la devastante frecciatina a Trussardi: questione di corna

Michelle Hunziker è un fiume in piena, arriva la frecciatina al vetriolo nei confronti dell’ex Tomaso Trussardi: tutta colpa delle corna. Ecco che cosa ha pubblicato sui social la bella conduttrice svizzera.

Michelle Hunziker – LettoQuotidiano.it

La conduttrice svizzera più amata d’Italia lancia una stoccata clamorosa al suo ex marito, Tomaso Trussardi: questione di corna. I social si infervorano.

Michelle Hunziker fuori controllo

La conduttrice svizzera più bella e amata d’Italia fa parlare e sparlare di sé. Prima, Michelle è stata al centro dell’attenzione per la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi: a gennaio 2022, la bella bionda ha annunciato, con un comunicato Ansa, la fine del suo matrimonio che durava da dieci anni con l’imprenditore di moda.

Michelle
Michelle Hunziker – LettoQuotidiano.it

Poi, è stata sulla bocca di tutti per la sua immediata relazione, iniziata pochissimo tempo dopo l’annuncio della separazione, con Giovanni Angiolini. Poi ancora, per la fine della relazione con il bel dottore ed ex gieffino, per il quale non ha voluto spendere nemmeno una parola.

Oggi Michelle torna ad avere nuovamente i riflettori puntati addosso e gli occhi di tutti su di sé. Per quale ragione? Per la clamorosa frecciatina al vetriolo lanciata nei confronti di…