Michelle Hunziker | Inizio d’estate con le figlie: le foto in barca

Primi scampoli di stagione estiva per Michelle Hunziker, la showgirl e conduttrice televisiva sceglie la Liguria per un weekend in barca in compagnia delle sue figlie.

MIchelle Hunziker (Fonte: screenshot)

Michelle Hunziker inizia le sue vacanze: la conduttrice l’aveva promesso. Resterà in Italia per evitare rischi e complicazioni, data la situazione delicata in seguito alla pandemia da Coronavirus, anche il nostro Paese ha le sue bellezze da valorizzare. Lei, per iniziare quest’estate inedita all’insegna di precauzioni e distanziamento sociale ha scelto Varigotti, in Liguria, a bordo della sua barca con le figlie.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Michelle Hunziker | Quel grosso litigio con Tomaso Trussardi

Gli scatti su Instagram sono mozzafiato, da fare invidia ai più affezionati. Il fisico della showgirl e conduttrice televisiva è rimasto, nonostante il passare degli anni, quello di quando faceva la modella di intimo. Forme conturbanti e bikini per mettere in mostra uno splendore mai scalfito. Arriva la conferma anche da una delle figlie: la più celebre. Aurora Ramazzotti, infatti, ha accompagnato la mamma in questo primo soggiorno estivo.

Michelle Hunziker, l’amore non va in vacanza: selfie e coccole in barca con le figlie

aurora-ramazzotti-michelle-hunziker
Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker…