Michelle Hunziker, indiscrezione crisi con Trussardi: separazione

Rivelazione scioccante! Michelle Hunziker, indiscrezione bomba sulla crisi con Trussardi: separazione imminente. I dettagli.

Michelle Hunziker (Foto da Instagram)

Il suo sorriso mette tutti di ottimo umore. È una forza della natura. Un vero e proprio animale da palcoscenico. Talentuosa, spumeggiante, ironica. Stiamo parlando della bellissima Michelle Hunziker.

L’esordio della Hunziker avviene a soli 17 anni, quando dalla Svizzera – sua paese d’origine – si trasferisce a Milano per intraprendere la carriera da modella. Sfila per Armani, Rocco Barocco e diventa la testimonial di Roberta.

Da allora il suo successo la porta alle stelle e diviene uno dei volti più famosi ed apprezzati della scena italiana. Si lega ad Eros Ramazzotti e la coppia da alla luca Aurora. E’ veramente molto giovane quando diventa mamma per la prima volta. Ha un rapporto molto speciale con la sua primogenita.

Successivamente, a causa della separazione con Eros, la Hunziker sprofonda in un tunnel apparentemente senza uscita. Entra in una sorta di setta che condiziona in maniera irreversibile la sua vita. Grazie all’amore di tutta la sua famiglia riesce a venirne fuori.

Ritrova la serenità al…