Michelle Hunziker, il video privato con Tomaso Trussardi su Instagram

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono innamorati più che mai, ma sono anche molto riservati. Tengono davvero tanto alla loro privacy, e per questo ogni piccolo istante “rubato” nel backstage della loro vita privata è così emozionante. La showgirl svizzera ha voluto regalare un bellissimo momento di calore familiare ai suoi fan, condividendo un video su Instagram che la ritrae assieme al marito.

Michelle Hunziker, il video con Tomaso

Cosa c’è di più bello che non tornare a casa dopo una lunga assenza e ritrovare le persone più amate, in paziente attesa di riabbracciarci? È quello che Michelle ha sperimentato sulla sua pelle, e che ha deciso di condividere con i follower. Così, tra le sue storie di Instagram è apparso un video privato, che getta uno sguardo su quella che è la quotidianità in casa Trussardi. La showgirl, attualmente molto impegnata con il suo lavoro, è rientrata da Roma dopo essersi trattenuta qui per alcuni giorni, più a lungo di quanto inizialmente previsto.

La gioia nel ritornare in famiglia è immensa, tanto da volerla mostrare a tutti. La Hunziker, ancora con indosso gli abiti da viaggio e gli occhiali da sole, stringe un calice di vino in mano e abbraccia Tomaso, comodamente sdraiato sul divano. “Ti sono mancata, eh?” –…