Michelle Hunziker ed Elisabetta Gregoraci in bikini su Instagram: la riscossa delle 40enni

Michelle Hunziker ed Elisabetta Gregoraci dilettano i loro fan sfoggiando su Instagram bikini perfetti. Ebbene che cosa hanno in comune le due, oltre a corpi statuari? Entrambe hanno spento 40 candeline e non hanno nulla da invidiare alle 20enni.

Anzi la bionda Michelle, per la precisione, ha 43 anni, infatti è nata nel 1977, mentre la bella Eli ha toccato la soglia dei quaranta proprio in questo 2020. E così la Hunziker sfoggia un bikini giallo a fantasia mentre, immortalata su Instagram, si tuffa dalla barca: pancia piatta, gambe e braccia toniche sono di serie. Per non parlare del due pezzi a righe rosse e bianche, una meraviglia.

Mentre la Gregoraci, sorridente a bordo piscina, rivela addominali d’acciaio e una silhouette impeccabile, per la gioia dei tanti follower che non resistono a complimentarsi su Instagram: “Sei una roccia🤩🤩🤩 da fare invidia alle ventenni!!!! “. È talmente perfetta che qualcuno dubita della sua perfezione: “Mi sei simpatica ..anche se dubito queste foto così perfette siano proprio naturalmente perfette”.

Eppure Elisabetta ha rivelato il segreto della sua forma. Lei segue sempre il programma di allenamenti di Michelle Hunziker. Dunque, le due hanno molto di più in comune dell’età anagrafica. Il loro fisico scolpito…