Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, Il testimone di nozze svela tutta la verità “Lui è scappato via, ecco cosa lei gli faceva”

Sulla separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è intervenuto Vittorio Feltri, testimone delle loro nozze. Riguardo i motivi che hanno spinto la coppia a separarsi il mistero è ancora fitto. Nonostante i due hanno voluto lanciare il messaggio di una decisione presa di comune accordo e di un rapporto amichevole che vogliono mantenere per il bene delle figlie nate dal loro amore, ci sono molti indizi che fanno ben pensare il contrario. Non dimentichiamo poi le voci circa i tradimenti del rampollo della giovane casa di moda a discapito della bellissima showgirl.

Oppure le voci riguardo l’antipatia tra Michelle Hunziker e la madre di Tomaso Trussardi, Maria, che non l’avrebbe mai accettata realmente in famiglia a causa della sua sovraesposizione. Vittorio Feltri non aggiunge ipotesi e mantiene il riserbo. Ma pensa che entrambi abbiano fallito nel tentativo di costruire una famiglia felice. “E’ più difficile tenere in piedi un matrimonio che un patrimonio. Infatti i ricchi, anche durante la pandemia, sono diventati ricchissimi, mentre i poveri hanno litigato in famiglia e sono diventati poverissimi. Poi ci sono delle eccezioni”.

LEGGI ANCHE—> Batosta per la Hunziker, Trussardi scappa in montagna con la migliore amica di Michelle. Ecco chi è. Lei si…