Michelle Hunziker annuncia la separazione con Trussarsi. Motivo? Lui ha fatto il “furbetto”. Ecco il retroscena choc

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno deciso di separarsi. La notizia è ufficiale. L’ex coppia ha scelto di avvisare personalmente il mondo del web con una dichiarazione all’Ansa. Una bomba per il mondo del gossip, che mai si aspettava uno scoop così improvviso. Sicuramente, più di una volta si sono rincorsi pettegolezzi riguardo una loro crisi. Ma mai i due personaggi noti si sono lasciati andare a dichiarazioni o hanno permesso che qualche indizio di troppo trapelasse. Proprio ultimamente, li abbiamo visti in vacanza insieme in montagna.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno condiviso le festività insieme agli amici, ma comunque insieme. Evidentemente, i due sono riusciti a tenere ben nascoste all’interno delle mura della loro grande abitazione i problemi. Pare però che nell’ultimo periodo lui passasse sempre più tempo nella casa di Bergamo, mentre lei rimaneva sempre più sola nella casa di Milano, insieme alle figlie e ai cagnolini. Oggi i rumors hanno trovato conferma diretta da parte degli interessati. Con una nota ufficiale, hanno voluto divulgare in prima persona la notizia, per evitare altri pettegolezzi.

LEGGI ANCHE—> Striscia La Notizia choc, Non Solo Gerry Scotti, Fuori anche Michelle Hunziker. “Non è giusto, sono amareggiata”….