Micaela Ramazzotti, l’omaggio alla sua carriera: lo merita tutto

Arriva un riconoscimento pubblico, Micaela Ramazzotti è trionfante su un palco, davanti a lei un teatro di persone commosse.

Fonte immagine Instagram

È un momento di grande gioia per Micaela Ramazzotti che, nella serata di ieri, è stata omaggiata per la sua carriera. L’attrice e musa/moglie di Paolo Virzì ha presenziato al Bari International Film Festival, una ricorrenza annuale che prevede la presentazione di film inediti, masterclass e premiazioni varie.

Anche lo scorso anno la Ramazzotti era stata una delle protagoniste del Festival pugliese e quest’anno ci ritorna per un evento speciale. Nel festival sono previste delle giornate di incontri con gli artisti che lavorano direttamente nel mondo cinematografico, tra cui la bella Micaela che ha condotto una masterclass discutendo su un palco con una platea davanti.

La gioia negli occhi di Micaela Ramazzotti

Nel corso della serata Micaela Ramazzotti ha ricevuto il premio erogato dal Festival, si tratta del Fellini Platinum Award. L’attrice lo regge tra le mani ma è visivamente emozionata, ringrazia tutti i presenti e si lascia scattare qualche foto. Per i meno fortunati che non hanno potuto presenziare all’evento la Ramazzotti…