Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì si sono lasciati di nuovo

Gossip

L’attrice e il regista si sono detti di nuovo addio: la prima rottura risale al 2018 ma il successivo ritorno di fiamma non ha funzionato

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì non stanno più insieme. L’attrice e il regista si sono lasciati di nuovo, come spifferato dalla rivista Diva e Donna. Secondo voci molto vicine alla coppia, dopo 14 anni insieme i due condurrebbero ormai vite separate e non vivrebbero nemmeno più sotto lo stesso tetto.

Mentre Micaela Ramazzotti e i due figli sarebbero rimasti nella casa di famiglia, Paolo Virzì si sarebbe trasferito in un appartamento della stessa zona della Capitale. Un modo per rimanere vicini ai suoi bambini, Anna e Jacopo, che hanno rispettivamente 13 e 9 anni.

Per la coppia – nata sul set del film Tutta la vita davanti – non si tratta della prima rottura: nel 2018, a sorpresa, avevano annunciato congiuntamente la separazione. Anche in quella occasione Paolo Virzì aveva fatto le valigie ed era andato via di casa.

Poi c’è stato il clamoroso dietrofront: dopo essere stati lontani per alcuni mesi, la crisi tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì era rientrata e pareva addirittura aver rafforzato la loro unione, artistica e sentimentale. Da quel momento l’attrice e il…