Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì si sono lasciati, almeno secondo un’indiscrezione che nelle ultime ore ha fatto il giro del web. Il loro matrimonio, durato ben 14 anni, sembra ormai giunto al capolinea e, a dirla tutta, la notizia non ha stupito. A fasi alterne si è vociferato di crisi (o presunte tali) tra l’attrice e il regista, per un periodo avevano persino deciso di vivere separati ma adesso pare che le voci siano diventate realtà.
Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì, matrimonio in crisi
Quella tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì è una delle storie d’amore più belle del nostro cinema. Un incontro fatale, quella sliding door di cui lei stessa aveva parlato in un’intervista al settimanale Oggi lo scorso ottobre: l’episodio che le aveva cambiato per sempre la vita. Perché in fondo è così: talvolta il destino ci riserva delle sorprese inaspettate e, quando perdiamo ogni speranza o viviamo un periodo buio, fatto di dubbi e incertezze (soprattutto su noi stesse), può arrivare la persona pronta a ribaltare ogni nostra convinzione.
Era stato così per l’attrice che nel suo Paolo ha trovato non solo un mentore nel lavoro, ma anche la persona con cui condividere la vita. Il matrimonio è arrivato presto, ormai 14 anni or sono, e non sono mancati i…