“Mi voleva fregare i soldi”

La famosa showgirl italiana Flavia Vento è stata truffata dal famigerato attore e produttore statunitense, Tom Cruise. I retroscena: “Mi ha chiesto i soldi per vederlo”. Tutti i dettagli sull’accaduto.

Flavia Vento – LettoQuotidiano.it

La famosa showgirl ha trascorso i mesi più incantevoli della sua vita, la modella infatti ha iniziato a dialogare quotidianamente con l’incredibile attore e produttore cinematografico. Il tutto portato avanti per ben cinque lunghi mesi fino a quando la modella non scopre che in realtà si tratta di una vera e propria truffa.

L’attore Tom Cruise avrebbe portato avanti questo legame con il semplice scopo di truffare la ragazza portandole via una sostanziosa cifra in denaro. Il tutto camuffato come semplice richiesta per potersi incontrare dal vivo.

Flavia Vento truffata da Tom Cruise: ” Mi voleva fregare i soldi”. Tutta la verità sulla vicenda

Nelle ultime ore la giovane showgirl ha deciso finalmente di denunciare l’accaduto su tutti i suoi profili social, dichiarando a gran voce di non esser caduta nell’oscura trappola. Dovete sapere però che in realtà, la modella è stata truffata fin dall’inizio, la richiesta in denaro è solo l’ultima delle trovate dell’impostore.

Flavia Vento
Flavia Vento – LettoQuotidiano.it

Ovviamente non si…