“Mi sputavano, io pregavo”, poi parla di Miriana

Verissimo

Il figlio di Patrizia Mirigliani era uno dei preferiti al GF Vip nelle prime settimane, poi l’eliminazione: le confessioni alla Toffanin

Nicola Pisu dopo il Grande Fratello Vip si racconterà a Verissimo nella puntata di sabato 20 novembre 2021. Silvia Toffanin ha già intervistato il figlio di Patrizia Mirigliani e non mancano le anticipazioni sui suoi racconti, sempre intensi visto il vissuto. Naturalmente non sono mancati momenti in cui Silvia ha approfondito il percorso del suo ospite nella Casa e quindi le domande su Miriana Trevisan. Forse proprio l’avvicinarsi alla showgirl ha portato Nicola all’eliminazione: non che sia colpa di Miriana, sia chiaro, ma il loro rapporto può aver influito. Nelle prime settimane Pisu era tra i preferiti del pubblico, ma potrebbe aver pagato caro l’essersi dedicato moltissimo al corteggiamento.

Da un certo punto in poi Nicola al GF Vip viveva quasi solo in funzione di Miriana e questo è sempre sbagliato, specialmente in un reality. Lei non è mai sembrata molto convinta, lui invece avrebbe voluto molto di più. Alla fine il rapporto si è rovinato e non ha futuro neanche come amicizia. Ed è dello stesso avviso anche Nicola adesso, lo ha confermato anche a…