“Mi spezzi il cuore”: Tiziano Ferro lancia il triste addio

Tiziano Ferro, celebre e amatissimo cantante, ha condiviso una triste notizia con i suoi fan. Ma cosa è accaduto?

Tiziano-Ferro – Political24

Tiziano Ferro, cantautore italiano, di recente ha aggiornato i numerosissimi followers con una drammatica notizia. Ecco cosa ha scritto e cosa ha rattristato i suoi fan.

Tiziano Ferro e la dolorosa rivelazione

Tiziano Ferro è un grandissimo artista che nella sua carriera ha venduto oltre venti milioni di copie dei suoi dischi in Europa e in America del Sud. Verso la fine degli anni Novanta è stato pubblicato l’album Anima e Corpo degli ATPC con il singolo Sulla mia pelle realizzato da lui. Nel 2001 finalmente è arrivato il suo primo singolo: Xdono a cui seguì l’album Rosso relativo.

Da allora per lui è stata una lunga lista di successi. Nel corso della sua carriera ha fatto anche esperienza da doppiatore in Nello e Patrasche del 1994 e Shark Tale del 2004. Il musicista ha anche duettato con altri grandi cantanti nostrani come Irene Grandi in un concerto a Berlino dove hanno intonato Bruci la città e Imbranato. In seguito ha firmato anche alcuni brani per l’album di esordio di Giusy Ferreri.

L’anno scorso, invece, su Prime video è uscito Ferro, un documentario dedicato a lui, a maggio dell’anno scorso, invece, è uscito:…