“Mi sono sposato ma è già tutto finito”

Uomini e Donne

L’ex volto della trasmissione di Maria De Filippi si apre su Instagram parlando della fine del suo matrimonio

Vi ricordate di Alex Migliorini, l’ex tronista del trono gay di Uomini e Donne? Ebbene, ci sono delle brutte notizie in arrivo per tutti i suoi follower più romantici: il suo matrimonio, infatti, si è già concluso dopo neanche due anni. Ad annunciarlo è lo stesso Migliorini, tramite una dolorosa Instagram Stories condivisa poche ore fa.

Erano stati in tanti, infatti, ad essersi resi conto che da ormai diverso tempo dalla sua vita era scomparso “Puggy”, l’uomo misterioso (assente sui social di cui non si conosce il nome) con cui era convolato a nozze. Oggi, la ferale notizia: la loro storia d’amore si è ufficialmente conclusa. Qui sotto potete recuperare le parole di Migliorini riguardo a questa rottura sentimentale:

“Giornata di confessioni. Mi chiedete spesso che fine abbia fatto Puggy e dopo così tanto tempo mi sento di dirvi che con lui è già finita da tempo. Non è stata una decisione presa su due piedi anche perché, cosa che sanno in pochissimi, io e lui ci eravamo sposati perché eravamo molto innamorati e anche per dare un futuro concreto qui in Italia alla nostra relazione….