“Mi sono innamorato di te”

La storia tra Alex Belli e Soleil Sorge sta facendo sempre più discutere. Nelle scorse ore, il volto di Centovetrine si è lasciato andare ad una confessione inaspettata: scopriamo cosa è accaduto. 

Alex Belli e Soleil Sorge -Lettoquotidiano.it

La puntata di ieri 29 novembre è stata davvero movimentata e senza dubbio ha scosso molto Alex Belli, infatti, subito dopo la diretta ha deciso di confessare i suoi sentimenti a Soleil Sorge. Ormai non ci sono più dubbi: scopriamo cosa sta accadendo.

Il bacio di Alex Belli e Soleil

Chi l’avrebbe mai detto che Katia Ricciarelli avrebbe fatto da cupido a Soleil Sorge e Alex Belli. Tra i due gieffini c’è stata complicità sin dal primo momento, ma nei giorni scorsi durante la serata del 27 novembre si sono baciati. 

Un bacio che doveva essere “finto”, dato che stavano interpretando i protagonisti della Turandot messa in scena proprio dalla famosa soprano. Avevano parlato di “chimica artistica”, ma a quanto pare in quel momento qualcosa è scattato. 

Dopo la diretta di ieri sera 29 novembre, Alex e Soleil hanno deciso di parlare e di confrontare i loro sentimenti. Loro hanno sempre confermato una bellissima amicizia, ma dopo quel bacio non è più così: scopriamo cosa hanno dichiarato. 

La dolce confessione

Durante la notte…