“Mi sono innamorata, non denuncio”

News

La showgirl parla ai microfoni di Mattino 5 e svela i dettagli della trappola in cui è caduta: dopo aver messaggiato per mesi con un truffatore, è riuscita a scoprire la verità, ma oggi decide di perdonare

Flavia Vento si è ritrovata protagonista di una vera e propria truffa: per mesi ha creduto di messaggiare con Tom Cruise. A rendere noto quanto accaduto ci ha pensato la stessa showgirl, attraverso il suo account Twitter. Dopo aver parlato per diverso tempo con una persona che credeva fosse il noto attore hollywoodiano, ha scoperto di essere caduta in una trappola. Sui social network denuncia il fatto che tale individuo l’ha illusa per tutti quei mesi, inviandole canzoni d’amore.

Lei stessa ha affermato di esserci letteralmente “cascata come una scema”. Il truffatore si è spacciato per Tom Cruise, per poi chiederle del denaro per vederlo. In collegamento con Mattino Cinque, la Vento ha rivelato ai telespettatori e a Federica Panicucci i dettagli di questo brutto imbroglio in cui è caduta. Questa mattina, l’ex modella ha precisato che il tutto ha preso inizio lo scorso mese di magio. Ha pensato che fosse davvero Cruise e sui social si sono scambiati il numero di telefono.

Non aveva dubbi sulla sua identità,…