“Mi sono aperto la faccia”, cos’è successo

News

Il rapper milanese, in vacanza sulla neve con la moglie Chiara Ferragni, è stato protagonista di una disavventura tragicomica

Per Fedez il 2022 non si è aperto nel migliore dei modi. Dopo aver contratto il Covid-19 ed essersi da poco negativizzato il cantante di Chiamami per Nome ha fatto le valigie ed è partito con la moglie Chiara Ferragni verso le montagne svizzere. Purtroppo però, dopo solo poche ore dal suo arrivo, Fedez è incappato in un piccolo incidente che gli ha causato ferite al volto. Ecco tutti i dettagli su quanto accaduto.

I Ferragnez, che hanno passato la maggior parte delle vacanze natalizie in quarantena nella loro casa di CityLife, hanno approfittato finalmente della loro guarigione dal Covid-19 per trascorrere un po’ di tempo in relax staccando la spina dalla routine domestica. Purtroppo la libertà ritrovata ha portato con sé un episodio spiacevole. Come documentato sul suo profilo Instagram Fedez ha deciso, forse per goliardia vista anche la presenza di alcuni amici come Luis Sal, di salire a bordo di uno slittino per bambini e avventurarsi sulla neve. Purtroppo però il 32enne, in discesa, ha perso il controllo del minuscolo mezzo ed è andato a schiantarsi al suolo rotolando a tutta velocità.

fedez incidente in montagnaAPPROFONDISCI LA NOTIZIA SU Gossip e Tv