“Mi sento veramente male”, il concorrente in crisi



Amici 21, scoppia in lacrime dopo la puntata: “Mi sento veramente male”, il concorrente in crisi; ecco cosa è successo.

Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena, quella di Amici andata in onda ieri, domenica 21 novembre 2021. Una puntata in cui, come sempre, abbiamo assistito a sfide e prove per i concorrenti del talent. E, per alcuni di loro, non è stata affatto una puntata facile.

Amici 21, scoppia in lacrime dopo la puntata: “Mi sento veramente male”, il concorrente in crisi (Fonte Mediaset Infinity)

Uno dei concorrenti ha avuto una vera e propria crisi dopo la puntata: le immagini sono andate in onda nel daytime di oggi, lunedì 22 novembre 2021. Il concorrente è scoppiato in lacrime e, in una chiacchierata con Maria De Filippi, ha ammesso di non stare bene.

LEGGI ANCHE —->Amici 21, il ‘gesto’ di Giulia Pauselli ha catturato l’attenzione: Alessandra Celentano non se l’aspettava

Amici 21, scoppia in lacrime dopo la puntata: il cantante in piena crisi

“Mi sento veramente male. Nella prima puntata ho cantato il mio inedito e sono entrato, nella seconda ho fatto una cosa che non è piaciuta, nella terza il mio inedito non è piaciuto, sono andato l’altra volta ed è andata pure male e sono andata in sfida.”…