“Mi sento ancora sposata con David”

Neanche gli anni che passano potrebbero far dimenticare chi si è amato, anche quando quella persona non c’è più. Sicuramente il tempo permette di metabolizzare, in alcuni casi, ma il ricordo può definitivamente svanire? L’intervista a Iman Bowie fa riflettere sulla questione, delicata e profonda, e anche strettamente personale. Lei ha raccontato la sua esperienza e i suoi sentimenti senza paura.

Le parole di Iman su David Bowie

Iman Bowie ha raccontato la sua esperienza attraverso un’intervista al magazine People, in cui spiega di sentire ancora la presenza del marito defunto, l’artista David Bowie. “Soprattutto quando osservo i tramonti dalla nostra casa perché David adora i tramonti. In questo modo è sempre presente. Il mio amore vive attraverso il ricordo”, queste alcune delle parole della modella e attrice, la quale ha anche affermato di non potersi mai più sposare con nessun altro.

L’intervista è arrivata in occasione del lancio del suo nuovo profumo, chiamato Love Memoir, proprio dedicato al suo amatissimo David, “Un monumento all’amore eterno”. Questa idea, ha raccontato, è arrivata mentre trascorreva il tempo nella loro casa di campagna. “Nei primi anni dopo la sua morte, era doloroso trascorrere del tempo lì. Ero diventata molto…