“Mi sentivo morire”, Ilary e Totti: quella frase strazia il cuore

Ilary Blasi e Francesco Totti, nuovo giorno, scoop e un nuovo risvolto clamoroso nella loro relazione ormai finita. Arriva la frase che lacera il cuore.

Francesco Totti – LettoQuotidiano.it

Quella frase straziante lascia tutti senza parole: “Mi sentivo morire”. Ilary e Totti di nuovo nell’occhio del ciclone. Ecco il segnale d’allarme che nessuno di noi ha colto tempo fa.

Ilary e Totti continuano a far (s)parlare l’Italia

Sono già trascorsi due mesi da quando la conduttrice dell’Isola dei Famosi e l’ex capitano della Roma hanno annunciato la fine del loro matrimonio. Dopo 17 anni di convivenza, amore e passione, i due si sono detti addio e anche in modo piuttosto drammatico.

Totti e Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi – LettoQuotidiano.it

Non sembra esserci per nulla serenità né tranquillità tra i due ex coniugi che hanno dato vita non solo ad una battaglia social ma anche legale. Entrambi sono pronti a sguinzagliare i loro avvocati per mettere tutto in chiaro e chiudere una volta per tutte questa storia, lasciandosi alle spalle un amore che tutti credevano eterno e che per anni ha fatto sognare l’Italia e il mondo.

Se qualcuno spera ancora che possa esserci un ritorno di fiamma tra i due ex coniugi, le possibilità che ciò accada sembrano essere sempre più fioche….