“Mi scrivono i calciatori, sono l’amante”

Giacomo Urtis fa una confessione del tutto inaspettata, il famoso personaggio pubblico e chirurgo estetico delle star si frequenterebbe con un famoso calciatore. Tutti i dettagli a riguardo.

Giacomo Urtis – lettoquotidiano.it

Lui ormai è un volto molto noto per il mondo della televisione italiana, lo abbiamo visto come ospite in svariati programmi televisivi ed anche nelle vesti concorrente ad essi. Dovete sapere però che lui principalmente svolge un mestiere alquanto delicato.

È infatti un dermatologo ed un chirurgo estetico, molti sono i vip che si rivolgono a lui per effettuare qualche ritocchino al proprio aspetto. Ovviamente presta servizio non sono a persone famose presenti nel mondo dello spettacolo e della musica, ma anche a persone comuni che vorrebbero apportare qualche modifica estetica.

Giacomo Urtis e gli innumerevoli flirt con i calciatori famosi. Ecco le dichiarazioni del chirurgo che hanno lasciato tutti senza parole

Come ben saprete Giacomo ha deciso di ripresentarsi come concorrente del Grande fratello Vip per la seconda volta nella sua vita. Il concorrente ha fatto la sua entrata solo pochi giorni fa, in questo breve lasso di tempo però ha già scatenato un vero e proprio putiferio grazie ad alcune dichiarazioni rilasciate tranquillamente in diretta….