“Mi prendo una pausa”, Il Volo: l’annuncio gela i fan dei tre amati tenori

Il Volo, arriva l’annuncio che fa gelare i fan. Ecco che cosa è successo proprio a lui. L’amatissimo tenore ha deciso di fermarsi. Che brutta notizia per i suoi tantissimi seguitori.

Il Volo – LettoQuotidiano.it

Il pubblico che ama i tre tenori de Il Volo è rimasto senza parole. L’annuncio sconvolge tutti: proprio lui ha deciso di prendersi una pausa dalla musica.

Il Volo, brutte notizie per i fan del gruppo

Nato nel 2010, Il Volo è il gruppo musicale formato da tre giovani ragazzi che con le loro portentose voci hanno conquistato non solo l’Italia ma il mondo intero. Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto sono i 3 cantanti diventati famosi grazie alla loro partecipazione al talent show “Ti lascio una canzone”.

Il Volo
Il Volo – LettoQuotidiano.it

La loro professionalità ma soprattutto il talento e la bravura che li contraddistingue, hanno fatto sì che i tre giovani cantanti riuscissero a sfondare nel mondo della musica non soltanto in Italia ma anche fuori dal nostro bel Paese.

I tre, hanno stipulato, giovanissimi, un contratto da oltre 2 milioni di dollari che prevedeva la pubblicazione di un album da lanciare sul mercato internazionale e che si è rivelata poi una scelta vincente.

Tuttavia, loro, sempre così affiatati e complici nel lavoro e lontano dal…