“Mi picchiava”, la regia costretta a censurare

Drammatica rivelazione rilasciata all’interno della casa del GF Vip, un passato turbolento ha segnato particolarmente la vita di un concorrente del programma. Ecco tutti i dettagli. 

Signorini in lacrime – LettoQuotidiano.it

Come ben saprete tutti coloro che varcano la soglia della porta rossa sono seguiti minuziosamente dalla regia del programma. I vipponi sono infatti obbligati a tenere i microfoni perfino sotto le coperte. Per via di questo regolamento è capitato molte volte di ascoltare confessioni inaspettate come ad esempio il piano degli autori previsto per gli stessi vipponi. Delle volte però, i concorrenti si lasciano trasportare dalle emozioni e per questo rivelano dei dettagli particolarmente sconvolgenti che riguardano il loro passato.

Ognuno di loro, amato o non amato dal pubblico, vanta una grande storia. Molti vipponi infatti hanno alle spalle anni ed anni di carriera, altri invece sono dei giovani volti che stanno sbocciando lentamente. Spesso si sente parare dei concorrenti del Grande Fratello Vip come se fossero solo ed esclusivamente dei personaggi televisivi. Ci si dimentica infatti che dietro quel volto ormai pubblico, vi è una storia che ha segnato particolarmente la vita di ognuno di loro. Si crede di conoscere la vita dei Vip nei minimi dettagli,…