“Mi mancherà la ironia, i tuoi musi lunghi”

È Piccolo G il primo eliminato della seconda puntata del serale di Amici 2023. Con le lacrime agli occhi, il cantante del team Zerbi-Cele ha chiesto due minuti per ringraziare tutti ed esprimere le sue emozioni: “Sono partito ed ero molto scettico, invece questo programma mi ha insegnato molte cose. I benefici e la difficoltà della convivenza, la costanza, e poi mi ha dato una grande lezione: quello del rancore che non serve.”

Maria De Filippi è commossa di fronte all’uscita dell’allievo e alla sua emozione, così interviene: “Di te mi mancheranno i musi lunghi, i grugni, il superamento del grugno, l’ironia… – così lo incoraggia – Piccolo hai dei bellissimi inediti, scritti da te, davvero…” Lui la saluta con affetto e lascia lo studio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Amici 2023, Piccolo G eliminato e il concorrente favorito alla vittoria del talent di Maria De Filippi? Le anticipazioni TV svelano che…

Piccolo G é il preannunciato primo eliminato al secondo serale di Amici 2023 e al contempo anche il vincitore mancato per la conduttrice…