“Mi hanno uccisa”, parentesi terribile

Nel corso di una sua intervista, Francesca Manzini ha raccontato il suo dramma: una parentesi davvero terribile, parole da brividi. 

È tra i volti più popolari della televisione nostrana, Francesca Manzini. Amatissima dal pubblico italiano per la sua simpatia, la conduttrice ed attrice ‘nasconde’ un passato per nulla facile. A parlarne apertamente, è stata proprio la diretta interessata nel corso di una sua recentissima intervista a Uno Mattina Estate.

Francesca Manzini dramma. Credits: Mediaset Play

Ad oggi, sembrerebbe che Francesca Manzini abbia finalmente ritrovato la sua felicità. Felicemente fidanzata con Marco e volto sempre più affermato del piccolo schermo nostrano, la conduttrice romana si può dire che sia riuscita a raggiungere tutto quello che desiderava per sé. A quanto pare, però, sembrerebbe che non sempre sia stato così! In diretta televisiva su Rai Uno, infatti, la bella Manzini ha raccontato la terribile parentesi che ha vissuto nel privato diversi anni fa, che l’ha fortemente condizionata. Si può dire che oggi sia una donna completamente diversa, ma per arrivare a questo la simpaticissima Francesca ha sofferto e non poco. A Unomattina estate, quindi, l’ex conduttrice ha raccontato del dramma vissuto e di come sia riuscita ad…