“Mi hanno salvato la vita”

Alice Campello ha passato giorni complicati dopo la nascita della piccola Bella. La moglie di Alvaro Morata ha infatti avuto una serie di complicanze, fortunatamente superate grazie al supporto dei medici e, soprattutto, grazie ai donatori di sangue. È a loro che l’influencer ha voluto rivolgere i propri ringraziamenti con alcune Instagram stories, aggiornando anche i followers sulle sue condizioni di salute: “Sto un po’ meglio, anche se sono molto sensibile”.

Alice Campello, come sta dopo la nascita di Bella: il suo racconto

La nascita di Bella è un sogno ad occhi aperti per Alice Campello e Alvaro Morata, che hanno allargato la propria famiglia con una femminuccia dopo ben tre maschietti. Tuttavia non sono stati giorni semplici per la coppia, complici i problemi di salute occorsi all’influencer subito dopo il lieto evento. Dopo il parto, infatti, sono subentrate delle complicanze che l’hanno portata all’immediato ricovero in terapia intensiva. Il calciatore l’ha supportata giorno e notte, mentre su Instagram aggiornava i followers preoccupati per le sue condizioni di salute.

Ora, però, il peggio è passato e Alice Campello si rivolge al suo pubblico con alcune Instagram stories che fanno ben sperare: “Ho aspettato di stare un po’ meglio per…