“Mi hanno pugnalata alle spalle. Ecco chi mi ha voluta fuori”. Lo sfogo choc

La nuova edizione di Amici, amatissimo talent show di Maria De Filippi, ha aperto le porte della scuola domenica 18 settembre con la prima puntata su canale 5. Tante sono le novità del programma, in particolare quelle riguardanti i prof. Dietro ai banchi dei coach, infatti, abbiamo ritrovato Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini, Arisa ed Emanuel Lo. Dunque, non abbiamo rivisto Veronica Peparini ed Anna Pettinelli. Se per quest’ultima non è stata una sorpresa siccome aveva già preannunciato di voler tornare a fare il suo lavoro in radio, su Veronica qualcosa non torna.

Veronica Peparini, dopo tanti anni di collaborazione ad Amici, è stata fatta fuori e il motivo sembra ancora un mistero. Lei è entrata a far parte della scuola come insegnante di danza moderna, contemporanea e hip hop nel lontano 2013. E, proprio lì, nel 2018 ha iniziato una bellissima storia d’amore con il ballerino Andreas Müller col quale convive. Ebbene, proprio dalle parole che ha scritto su instagram il suo compagno si evince che ci sono stati dei disguidi con alcune persone del programma e che ha ricevuto delle pugnalate.

Già in estate si vociferava dell’addio della Peparini ad Amici  e il gossipparo Amedeo Venza rivelò tali parole. “Dietro l’uscita…