“Mi hanno hackerato il profilo”

Piccola disavventura per Iva Zanicchi: sul profilo Instagram dell’Aquila di Ligonchio è apparsa a sorpresa di tutti una foto senza veli. Ovviamente nessuna svolta osé per la cantante: si è trattato infatti di un attacco hacker, dal momento che del materiale privato è stato pubblicato senza il suo consenso. Nel giro di poche ore lo scatto incriminato è stato rimosso, ma la Zanicchi ci ha tenuto a chiarire cosa fosse successo.

Iva Zanicchi, foto osé su Instagram: l’attacco hacker

Iva Zanicchi ha sempre utilizzato il suo profilo Instagram come una sorta di diario pubblico, in cui condividere con i suoi fan e ammiratori i momenti della sua vita quotidiana, ma anche post e video inerenti al suo lavoro.

La cantante che, il prossimo ottobre scenderà in pista come concorrente di Ballando con le stelle, non ha mai avuto paura di mostrarsi, anche sui social, con tutta la sua ironia e la sua genuinità, sempre pronta a strappare un sorriso ai suoi follower. La Zanicchi però ha dovuto affrontare una spiacevole disavventura social, perché ha dichiarato di essere stata vittima di un attacco hacker.

Ha fatto decisamente scalpore una foto – poi ovviamente rimossa – apparsa tra le storie del profilo Instagram della cantante, una mossa non certo voluta…